We'll never give up - Noi non ci arrenderemo mai! Aiutaci anche tu

Lennox

Condannato a morte solo per il suo aspetto.

 

Ieri al tribunale di Belfast (Irlanda del Nord) è stato respinto l'appello presentato dalla famiglia di Lennox, un Pit Bull di 7 anni, che in ogni modo ha cercato di opporsi all'attuale legislazione vigente sulle razze di cane ritenute pericolose BSL (Breed Specific Legislation).

 

Solo per questo due anni fa Lennox è stato sottratto alla sua casa ed ai suoi famigliari e dopo la sentenza di oggi sarà sottoposto ad eutanasia.

 

Come se non bastasse la corte nella sentenza odierna ha anche impedito che la famiglia potesse dare il suo ultimo saluto al loro amato Lennox. 

 

Ingiustizia è fatta! Lennox non ha mai fatto del male a nessuno in tutta la sua vita e solo per il suo aspetto ha subito negli ultimi due anni maltrattamenti indicibili perpetrati dal Belfast City Council.

Una Vera Vergona per un paese che si ritiene civile.

Sito ufficiale della campagna per salvare Lennox (in inglese): http://www.savelennox.co.uk/

La notizia della sentenza di ieri sui media BBC News - The Examiner

Link Promiseland a nostro articolo http://www.promiseland.it/2012/06/12/ingiustizia-e-fatta/

Link All4Animals sulla storia di Lennox

Petizione ufficiale per salvare Lennox: http://www.petitiononline.com/sl190510/petition.html
Petizione contro la città di Belfast http://boycottbelfast.com/

Primo Ministro Britannico http://www.number10.gov.uk/contact-us/

Ambasciata e Consolati Britannici in Italia: http://ukinitaly.fco.gov.uk/it/about-us/other-locations-in-italy/

Hashtag su Twitter #SaveLennox #LennoxArmy o seguici su @DogAngelsOnlus per gli ultimi aggiornamenti

 

COSA PUOI FARE TU

 

Diffondi a chiunque, la nostra voce di protesta deve farsi sentire.

 

Firma le petizioni contatta Ambasciate e Consolati in Italia scrivi email di protesta alle istituzioni Nord Irlandesi

 

Noi abbiamo inviato un'email di protesta alle autorita' irlandesi ed al consolato segnalando il nostro sdegno e che il loro paese sara' boicottato a causa di questa decisione. Alla famiglia non e' stato neppure permesso di vederlo da quando e' stato sequestrato, mai, neppure dopo questa sentenza e neppure per dirgli addio.

INDIRIZZI A CUI INVIARE:

lordmayorsoffice@belfastcity.gov.uk, animal.welfare@dardni.gov.uk, private.office@dardni.gov.uk, complaints@belfastcity.gov.uk, mcnaneyp@belfastcity.gov.uk, environmentalhealthservice@belfastcity.gov.uk, wylies@belfastcity.gov.uk, dogwardens@belfastcity.gov.uk, elwoody@belfastcity.gov.uk, lightfoots@belfastcity.gov.uk, franceyw@belfastcity.gov.uk, info.office@niassembly.gov.uk, ps.ministers@ofmdfmni.gov.uk, ndodds@dup-belfast.co.uk, nmccausland@dup-belfast.co.uk, uup@uup.org, sfadmin@eircom.net, a.maginness@sdlp.ie

OGGETTO: INSERITELO VOI, NON FACCIAMOLI TUTTI UGUALI

TESTO MAIL:

Thanks to your decision to kill Lennox, I am cancelling plans to tour Ireland. Myself and my family will NEVER set foot in your country or spend a cent there. If all animal lovers do the same, you are in for some financial difficulties in the future. I will be sharing on social networks for people to do the same and believe me, many people will never forget.

NOME COGNOME

INDIRIZZO PAESE

Commenti: 6
  • #6

    tamara (martedì, 10 luglio 2012 16:36)

    lasciatelo tornare a casa vorrei vedere voi se vi portassero via vostro figlio , ridatelo alla sua familia non vi sembra che abbia sofferto fin troppo , gli animali diventano cattivi con persone come voi che li chiudono in una gabbia e non con persone che lo amano. . qualsiasi cosa posso fare per lennox lo faro' . forza lennox non mollare fai vedere quanto sei forte e vedrai che riusciremo a portarti a casa

  • #5

    Veronica (venerdì, 06 luglio 2012 12:19)

    Sono rimasta sconcertata ...vi supplico liberate Lennox ..è un innocente ,non ha fatto nulla ...l'avete sottratto alla sua famiglia per ben 2 anni ....senza motivo!!!Avete una conscienza??Non 'è ancora troppo tardi,gli avete già fatto del male adesso fate la cosa giusta....Lennox a casaaaa!!!!

  • #4

    valentina (venerdì, 22 giugno 2012 06:56)

    non ci sono molti commenti da fare.è una storia che ha dell'incredibile. ho una cagnetta proprio come lennox, dakota,il solo pensare a che proverei se succedesse a me mi fa venire i brividi,,,,io forse avrei reagito 'nel modo sbagliato'. che dire,,,,solidarietà a lui e famiglia,,,

  • #3

    Francesco (giovedì, 14 giugno 2012 10:37)

    cara Rita, Il problema è che Il 'solo cane' è un essere vivente che ha un anima, pensa,capisce come te... Anzi meglio mi sa! Quindi non è un caso più o meno urgente... È un caso e basta, da risolvere! Quella che deve vergognarsi sei tv... Rispetta la vita se vuoi che venga rispettata anche la tua...

  • #2

    alex (giovedì, 14 giugno 2012 02:02)

    Ke schifo... Poi sarebbero loro i cattivi dopo aver visto l'ennesimo video ke racconta la storia di un altro animale destinato alla morte solo per una stupida legge mi viene da pensare ke in verità siamo noi le bestie e loro gli innoccenti ke subiscono tt le nostre barbarie!

  • #1

    Rita Gioia (mercoledì, 13 giugno 2012 18:04)

    Perchè mi chiedo cosi tanto accanimento verso qesto cane! Ma non avete casi piu urgenti a cui pensare?!! Ma tanto qual'è il problema.... è solo un cane, un animale e basta vero??
    Siete anche voi una vergogna!! Non si hanno parole!

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme